Il nostro Centro

Si trova situato nell’appennino Tosco-Emiliano in Località – Vado, Monzuno nella provincia di Bologna. Il numero telefonico è: 051-5064075.

In questi anni di attività del centro la testimonianza del messaggio dell’Evangelo è arrivata in buona parte della zona dell’appennino Tosco-Emiliano da cui è sorta una comunità locale (Comunità di Monzuno) che si riunisce la domenica mattina alle ore 10.30 presso il centro Poggiale.

Lo scopo del centro è quello di aiutare i membri delle nostre chiese a conoscere meglio il Signore mediante lo studio della Bibbia e la preghiera, in un ambiente gioioso e fraterno, oltre che salutare per il corpo.

Molti servi del Signore si alternano, ogni anno, nei vari turni per la predicazione della Parola di Dio e l’esposizione di studi Biblici.

Oltre alle attività spirituali, non manchano momenti di socializzazione con attività ludico-sportive che divertono e coinvolgono tutti, dai più piccini ai più grandi.

COME ARRIVARE:

IN TRENO

Dalla stazione di Bologna prendere il treno regionale per Monzuno. Alla stazione Monzuno/Vado scendere. Da qui è possibile prendere l’autobus per Monzuno e, dopo Vado, scendere sulla statale per Monzuno all’altezza del Centro Comunitario Evangelico di Culto Poggiale

 

IN AUTOMOBILE

da Nord: direzione Firenze, uscire a Sasso Marconi, proseguire in direzione di Vado, prendendo la svolta per Monzuno. Salendo per circa a 3 km troverete il Podere Poggiale sulla vostra sinistra.

da Sud: uscire a Rioveggio passando per Vado prendere per Monzuno. Salendo per circa a 3 km troverete il Podere Poggiale sulla vostra sinistra.

Si raccomanda vivamente di non arrivare prima della data stabilita e di rispettare le età per ogni turno.