Partecipa anche tu alla Giornata Nazionale di Preghiera ADI.

I pastori delle Assemblee di Dio in Italia, sentito il bisogno di raggiungere altre zone nel nostro Paese con il messaggio di “Tutto l’Evangelo”, invitano tutte le comunità A.D.I. a consacrare domenica 11 giugno 2017 quale giornata di preghiera per presentare al Signore le molte località non ancora raggiunte dalla testimonianza Evangelica Pentecostale.

Preghiamo con tutto il cuore per la consacrazione personale, per le popolazioni colpite da guerre e calamità naturali, per l’opera di Dio in Italia, per la fratellanza che si trova in difficoltà a motivo delle mutate condizioni economiche, per le campagne di evangelizzazione, per la conversione dei nostri cari, per gli Istituti di assistenza A.D.I. e per altre necessità locali.

L’offerta raccolta nella giornata nazionale di preghiera costituirà un utile strumento per il sostegno delle comunità di nuova apertura, destinandola al fondo Campi Nuovi con bonifico sul conto corrente bancario con codice IBAN IT 79V0103002808000000614146 o con bollettino di conto corrente postale n.317503 intestati a Assemblee di Dio in Italia – Cassa Nazionale.

Ricordate nella causale di indicare Pro Fondo Campi Nuovi e, nella sezione “Eseguito da”, inserite la Chiesa o comunità e non il nominativo del cassiere o del pastore.

Possa il Signore abbondare di benedizioni il Suo popolo che fin “dal seno dell’alba“, volenteroso, si offrirà in preghiera a Lui.