Il Centro Comunitario Evangelico di Culto “POGGIALE” E’ uno dei centri comunitari di Culto delle Assemblee di Dio in Italia.

Si trova situato nell’appennino Tosco-Emiliano in Località – Vado, Monzuno nella provincia di Bologna. Il numero telefonico: 051-5064075.

In questi anni di attività  del centro la testimonianza del messaggio dell’Evangelo  arrivata in buona parte della zona dell’appennino Tosco-Emiliano da cui è sorta una comunità  locale (Comunità  di Monzuno) che si riunisce la domenica mattina alle ore 10.00 presso il centro Poggiale, inoltre vengono svolte riunioni nel comune di Vergato presso il “Circolo Anziani” il Martedi alle ore 20:00. Per informazioni sulle attività della comunità  locale di Monzuno e Vergato potete contattare il Pastore Alessio Festa allo 347-8354138.

Lo scopo del centro è quello di aiutare i membri delle nostre chiese a conoscere meglio il Signore mediante lo studio della Bibbia e la preghiera, in un ambiente gioioso e fraterno, oltre che salutare per il corpo.

Di conseguenza i partecipanti dovranno attenersi alle semplici regole necessarie per una vita cristiana, avendo un abbigliamento e un comportamento conformi allo scopo del Centro.

Molti servi del Signore si alternano, ogni anno,  nei vari turni per la predicazione della Parola di Dio e l’esposizione di studi Biblici.

Oltre alle attività spirituali, non mancheranno certamente momenti di socializzazione con attività sportive, gare che divertono e coinvolgono tutti, dai più piccini ai nonnini, escursioni in pineta o altri luoghi turistici della zona ecc.

 

Vai al sito web del poggiale

TURNI POGGIALE 2012

 

BAMBINI (da 7 a 10 anni) dal 20 al 26 giugno

 

RAGAZZI (da 11 a 12 anni) dal 28 giugno al 4 luglio

 

ADOLESCENTI 1 (da 13 a 14 anni) dal 6 al 12 luglio

 

ADOLESCENTI 2 (da 15 a 17 anni) dal 14 al 23 luglio

 

GIOVANI 1 (da 18 a 20 anni) dal 25 luglio al 3 agosto

 

GIOVANI 2 (da 21 a 40 anni) dal 6 al 15 agosto

 

FAMIGLIE (senza limiti di età) dal 17 al 26 agosto

IMPORTANTE: le adesioni dovranno pervenire entro il 31 marzo 2012 al nostro ufficio di Padova, Via Altichieri da Zevio n.1.

Il comitato del C.C.E.C. POGGIALE non potrà accettare richieste di partecipazione oltre il numero di posti disponibili.